05lug
TargatoCN Forza Rouge! Si cerca un affido del cuore per questo gattino sfortunato
05 lug, 2018
|
View Counts (718)
|Return|
AmicideiMici ringrazia TargatoCN per l'articolo, qui l'originale
E’ stato chiamato Rouge.
“E’ un gatto splendido, pelo lungo, occhi verdissimi, molto giovane, castrato, testato negativo, dolcissimo e alla ricerca continua di coccole” segnala l’associazione Amici dei mici di Savigliano che lancia l’appello per un affido del cuore.
Rouge ha alle spalle una storia tragica, un'esistenza tutta in salita. Era stato trovato con il cappio al collo in un cassonetto della spazzatura, accolto e curato da una famiglia. Poi alcuni mesi fa era finito sotto un'auto.
Le conseguenze dell’ ultimo incidente sono state una serie di fratture per le quali è stato operato e curato ma che gli hanno reso la postura non proprio perfetta. Cerca famiglia e un alloggio in cui possa vivere senza i rischi della vita all'aperto.
Rouge, che tiene ancora la testa leggermente inclinata su un lato, il segno del cappio al collo, è stato per 4 mesi in cura presso lo studio veterinario Fraire.
“Oggi le porte si sono aperte, con la speranza di trovare per lui uno splendido affido che gli permetta di vivere felice. Lo merita veramente con tutto ciò che ha passato e sicuramente chi gli aprirà il suo cuore saprà sorvolare su quei piccoli difettucci. Forza Rouge, siamo tutti con te! afferma Enrica Pian, presidente dell’associazione Amici dei mici onlus di Savigliano.
Chi è interessato a Rouge può telefonare al numero 335 230 595.www.amicideimici.org
Related
E’ stato trovato ferito ad una zampa ed è in terapia. L’appello è dell’associazione Amici dei mic...
Read More >
Cuneo, 21 Aprile 2016Per informazioni: tel. 0171/605660; Elisa Girardo ufficiostampa@csvsocsolidale....
Read More >
In questa sezione troverai aggiornati tutti gli articoli di giornale che hanno parlato di noi, della...
Read More >
Enrica, da 28 anni in aiuto ai gatti di strada, orfani e mutilati
Read More >